Customer satisfaction
Il mio cliente è soddisfatto? E’ la domanda che si pone un Organismo erogatore di servizi.
All’interno delle nuove soluzioni web, proposte da Ingenia Formazione & Informatica, vi è la possibilità di predisporre in autonomia una serie di questionari differenziabili per tipologia di attività e per cliente.
Un potente strumento dedicato di creazione di Form/Questionari, integrato con le soluzioni di ProFORMA 6, mette in grado gli operatori di predisporre e configurare diverse tipologie di questionari, che possono essere usati e riutilizzati su diversi servizi.
L’accesso alle valutazioni, da parte dell’utente finale, può essere effettuato attraverso QRcode o Link spediti via Posta Elettronica o fruite direttamente all’interno del gruppo aula.
Tutte le valutazioni, anonime, vengono riepilogate in indicatori filtrabili per diverse dimensioni:
- Docenza
- Locali Attrezzati
- Efficacia del servizio
- altro
Esistono diverse funzionalità che possono essere utilizzate, che permettono di gestire sia la grafica e l’intestazione della form che il testo. E’ possibile impostare domande a rating, a scelta multipla o testo.
La soluzione è fruibile attraverso la procedura web, con dati provenienti dal data base di ProFORMA.
In affiancamento ad operatori/trici di Ingenia Formazione & Informatica è possibile arrivare anche a elevati criteri di personalizzazione del progetto di Customer Satisfaction che l’Organismo decide di impostare, anche in funzione del proprio Sistema Qualità.